Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 24 ore dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite BRT con tracciatura ed SMS Alert.  Dal momento del prelievo in magazzino da parte del corriere, vi forniremo un link tramite sms ed email per tracciare il vostro pacco online.

Tempi di consegna?

Tutti gli articoli venduti in Italia, partono dai nostri magazzini di distribuzione situati nel territorio italiano, pertanto, i tempi di consegna restano nella media di 2-3 giorni lavorativi per pacchi singoli e 4-5 giorni lavorativi per i pallets, escluse isole, le quali vengono coperte in 5-6 giorni lavorativi per tutte le tipologie di pacchi. Al momento non è possibile il ritiro in magazzino in quanto non aperto al pubblico per la vendita al dettaglio, ma solo alla grande distribuzione all'ingrosso.

Spese di spedizione?

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti, tuttavia a volte i prodotti posso essere danneggiati durante il trasporto.

Cosa fare in caso di articolo danneggiato?

In questi casi siamo completamente disponibili alla sostituzione dell'articolo per intero o, in casi particolari, del solo pezzo danneggiato. Per ottenere la sostituzione gratuita, è sufficiente richiedere al corriere di firmare la distinta di consegna con riserva ed inviarci le foto del prodotto danneggiato via mail o Whatsapp entro 4 giorni dalla consegna.

In caso contrario, saremo sempre disponibili per l'assistenza post-vendita assicurandovi una soddisfazione per il vostro acquisto, in ogni caso.

Se al momento della notifica da parte del cliente dell'articolo danneggiato, il prodotto dovesse risultare non disponibile, a causa della rottura di stock, procediamo al rimborso totale o parziale tramite il metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

L'articolo danneggiato va restituito?

Valuteremo singolarmente se effettuare la restituzione o meno. A volte siamo obbligati a rendere gli articoli danneggiati alla casa madre, a volte non è necessario. 

Quando richiediamo il ritorno dell'articolo danneggiato, non c'è alcun addebito verso il cliente, ma chiediamo solo di reimballare il pacco adeguatamente per essere ritirato dal corriere che manderemo a nostro carico negli orari preferiti dal cliente. Il ritiro del reso danneggiato avviene solo successivamente all'arrivo nel nuovo prodotto in sostituzione.